Assistenza al cliente
Consulenza e assistenza tecnica pre e post vendita
Marly s.r.l. offre una serie di strumenti per assistere il cliente sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita. Grazie all’esperienza pluriennale nei settori industriali e agli strumenti più avanzati di programmazione ed elaborazione dati, nel campo della meccanica e della chimica, oggi Marly è in grado di mettere a disposizione dei clienti un insieme di competenze e strumenti di analisi ad alto valore aggiunto.
Assistenza pre-vendita
Nella fase iniziale di valutazione dei vari prodotti, il personale tecnico di Marly è disponibile per redigere dei report tecnici che permettono al cliente di confrontare la nostra soluzione con quella descritta nelle specifiche tecniche. Qualora non fossero presenti le specifiche, l’ufficio tecnico elabora una proposta sulla base dei dati dell’impianto o dell’utilizzatore finale, descrivendo i risultati che la soluzione Marly permette di conseguire.
Si veda di seguito un esempio di report tecnico eseguito per un impianto industriale:
Un’altra attività che Marly svolge in fase di pre-vendita e promozione è l’attività di supporto sul territorio. A questo proposito vengono svolti regolarmente dei seminari tecnici presso gli studi di progettazione o i dipartimenti di consulenza, al fine di evidenziare i vantaggi tecnici delle soluzioni Marly e aiutare i consulenti a compilare i capitolati tecnici. In questo modo è possibile descrivere le condizioni di lavoro, le esigenze dell’impianto e le relative caratteristiche dei prodotti.
Assistenza post-vendita
Se richiesto, una volta acquisita la commessa, Marly e il suo staff di ingegneri possono accompagnare il cliente nella delicata fase di installazione e di primo avviamento dell’impianto. La supervisione di queste prime fasi operative assicura il corretto funzionamento e l’erogazione delle prestazioni stabilite al momento della progettazione. Anche in questa fase il personale tecnico Marly può svolgere delle sessioni formative dedicate alle squadre di posa del committente o al distributore Marly locale, per garantire un supporto tecnico sul posto di lavoro anche dopo che l’impianto è entrato in funzione operativa ordinaria.
research. development. excellence.